LACIVIDINA
Alcatel Lucent
Italia
Inserito nel parco tecnologico Segro Energy, il campus Alcatel Lucent ospita 1700 persone e si sviluppa su un’area di 33 mila metri quadri, suddivisi in cinque edifici con diverse destinazioni d’uso. Essi sono collegati tra loro da una grande hall, uno spazio aperto e fluido in cui si susseguono reception e waiting area, informal e formal meeting. La Cividina ha fornito divani, pouf, poltrone e tavolini appositamente studiati per integrarsi con lo spazio colorato e luminoso concepito da DEGW Italia e per esprimere l’innovazione e il linguaggio tecnologico propri di Alcatel Lucent. Il risultato finale è di sicuro impatto estetico, raffinato e originale.

Alcatel Lucent
Alcatel Lucent
Alcatel Lucent
LACIVIDINA
Autophoto, Fondation Cartier pour l’art contemporain
Francia
La mostra di arte contemporanea Autophoto che si è svolta da Aprile a Settembre 2017 all’interno della prestigiosa Fondazione Cartier, ha ospitato uno tra i prodotti più iconici de LaCividina: il divano/pouf Windmill disegnato da Constance Guisset. In questa cornice suggestiva, il design made in Italy dell’automobile e dell’arredo è stato in assoluto il protagonista.

Autophoto
Gallery in Paris
Autophoto
Gallery in Paris
Autophoto
Gallery in Paris
LACIVIDINA
IM Clinic
Spagna
Realizzata a Sant Cugat del Vallès, nella provincia di Barcellona, IM Clinic è stata progettata dall’architetto Diego Nakamatsu, in collaborazione con Espacio Aretha di Madrid, il partner commerciale de La Cividina, con l’obiettivo di offrire speciale comfort e benessere per tutti gli ospiti della clinica. La Cividina ha fornito poltrone e divani studiati specificamente per integrarsi con l’ambiente luminoso ed essenziale concepito da Nakamatsu: la varietà delle sue collezioni di imbottiti ha permesso di ottenere un risultato finale originale e prezioso.

LACIVIDINA
Louis Vuitton Cruise 2014-2015
Principato di Monaco
Dalla straordinaria passerella Louis Vuitton realizzata lo scorso maggio a Montecarlo per il défilé Cruise 2015, al concept shop 10 Corso Como di Shanghai, dal Chanel Ginza Building di Tokyo, a hotel e show room internazionali, Osaka rappresenta una soluzione geniale. Composto da tre distinte strisce tenute insieme da una particolare struttura in acciaio e rivestito con un tessuto stretch che ne asseconda perfettamente la forma sinuosa, questo divano risolve l’esigenza di comfort, estetica e flessibilità.
